Let Me In: primo spot tv per il remake di Lasciami Entrare

Convincente. Settimana dopo settimana si fanno sempre più flebili i dubbi su Let Me In, remake hollywoodiano di Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis. Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee e Richard Jenkins protagonisti, il film regala oggi ai

Convincente. Settimana dopo settimana si fanno sempre più flebili i dubbi su Let Me In, remake hollywoodiano di Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis. Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee e Richard Jenkins protagonisti, il film regala oggi ai tanti dubbiosi della rete il primo spot tv, apparentemente interessante.

In arrivo nei cinema americani il 1° ottobre del 2010, Let Me In vede al centro della storia Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, ed Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →