The Ward di John Carpenter al Festival di Sitges

Atteso a Toronto, ma saltato all’ultimo momento per via di un montaggio a quanto pare infinito, The Ward di John Carpenter torna finalmente a regalarci succose novità. Da tempo finito in un limbo informativo a dir poco preoccupante, il film del Maestro Carpenter, assente dal grande schermo da ben 10 anni, ovvero dal discusso e



Atteso a Toronto, ma saltato all’ultimo momento per via di un montaggio a quanto pare infinito, The Ward di John Carpenter torna finalmente a regalarci succose novità. Da tempo finito in un limbo informativo a dir poco preoccupante, il film del Maestro Carpenter, assente dal grande schermo da ben 10 anni, ovvero dal discusso e discutibile Fantasmi da Marte del 2001, entra ufficialmente nel programma del prossimo Festival del Cinema Fantastico di Sitges, in Spagna, che si terrà dal 7 al 17 ottobre prossimo.

Un ‘acquisto’ importante per il Festival, per uno dei titoli più attesi dell’intera stagione cinematografica. Considerando l’avvio ormai prossimo della manifestazione, attendiamoci a breve teaser trailer e poster ufficiali della pellicola, per il momento decisamente ‘poco generosa’ da questo punto di vista.

Kristen (interpretata da Amber Heard) si ritrova ferita, tagliata, drogata e improgionata in un reparto (”ward“, appunto) del Chamberlain Psychiatric Hospital. E’ completamente disorientata, e non ha idea del perché sia stata portata in quel posto: anche perché ha completamente perso la memoria. Gli altri pazienti del reparto sono in realtà quattro ragazze come lei, e come lei non sanno il motivo per cui si ritrovano lì. La ragazza capisce molto presto che le cose non sono come sembrano…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →