Home Curiosità Red: prima clip inedita con una cazzutissima Helen Mirren

Red: prima clip inedita con una cazzutissima Helen Mirren

Tra poco più di un mese nei cinema americani uscirà Red, acronimo di Retired Extremely Dangerous); adattamento cinematografico scritto da Erich Hoeber e diretto da Robert Schwentke, dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Diretto dal tedesco Robert Schwentke, regista di Flightplan – Mistero in volo e di Un amore all’improvviso, sceneggiato

8 Settembre 2010 15:02

Tra poco più di un mese nei cinema americani uscirà Red, acronimo di Retired Extremely Dangerous); adattamento cinematografico scritto da Erich Hoeber e diretto da Robert Schwentke, dell’omonima graphic novel di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics. Diretto dal tedesco Robert Schwentke, regista di Flightplan – Mistero in volo e di Un amore all’improvviso, sceneggiato da Erich Hoeber e con un cast mostruoso, Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon, il film ci regala oggi la prima clip inedita, con una Helen Mirren a dir poco cazzuta. Mitragliatrice in mano, l’ex ‘Queen’ del cinema inglese digrigna i denti e fa vedere a tutti di che pasta è fatta, duettando amabilmente con Bruce Willis.

Red racconta la storia di un ‘pensionato estremamente pericoloso’ . Frank Moses, un ex agente dei black-ops della CIA, che ora vive una vita tranquilla. Almeno fino al giorno in cui un assassino si dichiara intenzionato ad ucciderlo. Frank ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivere e di salvare i propri cari.