Ad occhi chiusi: trailer e locandina del documentario italiano sul Tango

Esce il 28 settembre il film Ad occhi chiusi, documentario italiano firmato da Simonetta Rossi sul magico mondo del Tango, raccontato attraverso l’esperienza diretta di chi lo balla. Il film vedrà la prima cinematografica a Parma, martedì 28 Settembre ore 20:00 al Cinecity, multisala zona Campus e dopo la proiezione sarà possibile ballare il tango

di carla

Esce il 28 settembre il film Ad occhi chiusi, documentario italiano firmato da Simonetta Rossi sul magico mondo del Tango, raccontato attraverso l’esperienza diretta di chi lo balla.

Il film vedrà la prima cinematografica a Parma, martedì 28 Settembre ore 20:00 al Cinecity, multisala zona Campus e dopo la proiezione sarà possibile ballare il tango nella hall del cinema. Per chi non sa fare neanche un passo… tranquilli, ci saranno dei maestri a disposizione! Potete acquistare i biglietti sul sito del film.

Ad occhi chiusi è una produzione indipendente, realizzata in collaborazione con Associazioni culturali che riconoscono l’importanza di una libera divulgazione. Il 1 ottobre 2009 l’Unesco ha dichiarato il tango “patrimonio culturale dell’umanità”. Dopo il salto trovate il trailer del film.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →