Lo Zio Boonmee Che Si Ricorda Le Vite Precedenti: ecco il trailer italiano

Palma d’Oro a sorpresa all’ultimo Festival di Cannes, l’atteso Lo Zio Boonmee Che Si Ricorda Le Vite Precedenti ha finalmente una data d’uscita per il mercato italiano. Sarà la Bim, infatti, a portare il sala il 15 ottobre prossimo la visionaria pellicola di Apichatpong Weerasethakul, con protagonisti Sakda Kaewbuadee e Jenjira Pongpas.Oggi, a meno di

Palma d’Oro a sorpresa all’ultimo Festival di Cannes, l’atteso Lo Zio Boonmee Che Si Ricorda Le Vite Precedenti ha finalmente una data d’uscita per il mercato italiano. Sarà la Bim, infatti, a portare il sala il 15 ottobre prossimo la visionaria pellicola di Apichatpong Weerasethakul, con protagonisti Sakda Kaewbuadee e Jenjira Pongpas.

Oggi, a meno di un mese dall’uscita nei cinema nostrani, ecco arrivare il trailer italiano. Questa, invece, la sinossi ufficiale: Affetto da una grave disfunzione renale, zio Boonmee ha scelto di passare i suoi ultimi giorni in una casa di campagna, circondato dalle persone che ama. Lì, gli appare il fantasma della moglie morta anni prima, che inizia a prendersi cura di lui. E il figlio da tempo perduto fa il suo ritorno a casa in una forma non umana. Riflettendo sulle ragioni della sua malattia, Boonmee attarversa la giungla con tutta la famiglia, diretto verso una misteriosa grotta in cima a una collina: il luogo dove è nato per la prima volta…

Riuscirà per una volta una Palma d’Oro ad avere un riscontro di pubblico per lo meno decente al botteghino nostrano?

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →