Home Curiosità Due Date – arrivano i character poster ed un nuovo trailer per la commedia Parto Col Folle

Due Date – arrivano i character poster ed un nuovo trailer per la commedia Parto Col Folle

Due Date approderà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 5 novembre, con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis assoluti ed esilaranti protagonisti, diretti da Todd Phillips, già regista del divertentissimo The Hangover.Lo script firmato da Alan R. Cohen ed Alan Freedland vede protagonista il personaggio di Peter Highman, che sta per diventare padre per la

di simona
pubblicato 20 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:20



Due Date approderà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 5 novembre, con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis assoluti ed esilaranti protagonisti, diretti da Todd Phillips, già regista del divertentissimo The Hangover.

Lo script firmato da Alan R. Cohen ed Alan Freedland vede protagonista il personaggio di Peter Highman, che sta per diventare padre per la prima volta. Mancano solo cinque giorni al termine della gravidanza della moglie. Peter, ad Atlanta per lavoro, deve semplicemente prendere un volo che lo riporti a casa in tempo per assistere alla nascita del bambino. Ma l’incontro fortuito con l’aspirante attore Tremblay manda all’aria i suoi piani e lo costringe ad intraprendere un lungo viaggio in auto che lo porta ad attraversare l’intero Paese, a distruggere svariate macchine, nemerose amicizie…e il proprio sitema nervoso.

Il cast della commedia è completato da Michelle Monaghan, Jamie Foxx ed Alan Arkin. Qui di seguito potete vedere i character poster; cliccando su continua troverete ad attendervi un nuovo trailer.

Update: Il film uscirà in Italia il 28 gennaio 2011 con il titolo Parto col folle. Qui il trailer italiano.

Due Date – arrivano i character poster ed un nuovo trailer
Due Date - arrivano i character poster ed un nuovo trailer Due Date - arrivano i character poster ed un nuovo trailer Due Date - arrivano i character poster ed un nuovo trailer Due Date - arrivano i character poster ed un nuovo trailer Due Date - arrivano i character poster ed un nuovo trailer