Passion Play - tre nuove clips del film con Megan Fox e Mickey Rourke

Passion Play

Dopo la prima clip vista una decina di giorni fa, che ci mostrava un Mickey Rourke osservare attraverso un vetro una bellissima e malinconica Megan Fox alata; Passion Play ci regala oggi ben tre nuove clips, da vedere e commentare insieme dopo il salto. In attesa che venga finalmente rilasciato il trailer ufficiale.

Scritto e diretto dall'esordiente Mitch Glazer, il film è stato presentato al Toronto International Film Festival e sarà distribuito negli States dalla Image Entertainment. Il cast comprende anche Rhys Ifans, Kelly Lynch e Bill Murray, nei panni del gangster Happy Shannon.

Un musicista jazz di poco conto, finisce per caso nell'accampamento di un circo tra le vaste distese del deserto sud-ovest, dopo essere stato quasi ucciso per aver tentato il furto di una macchina. Al circo Nate è subito attratto dalla bellezza esotica di Lily, la Donna Uccello. Lily è fredda e sprezzante, socializzare con i clienti non è suo compito. Nate è protettivo e comprensivo, per lui la sua bellezza aquilina è una parte magica della sua unicità. Mentre il loro legame si fa profondo, Nate scopre che i suoi sogni di felicità potrebbero andare in frantumi a causa di Happy Shannon.


  • shares
  • Mail