Home Curiosità Eragon, arriva a dicembre

Eragon, arriva a dicembre

Mi sono improvvisamente accorta che non abbiamo ancora parlato di Eragon, il film di Stefen Fangmeier che uscirà a dicembre. La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Christopher Paolini e vede nel cast Djimon Hounsou, Jeremy Irons, Edward Speleers, John Malkovich, Robert Carlyle, Gary Lewis, Sienna Guillory, Garrett Hedlund, Joss Stone. La storia: il film

di carla
15 Giugno 2006 12:21

Mi sono improvvisamente accorta che non abbiamo ancora parlato di Eragon, il film di Stefen Fangmeier che uscirà a dicembre. La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Christopher Paolini e vede nel cast Djimon Hounsou, Jeremy Irons, Edward Speleers, John Malkovich, Robert Carlyle, Gary Lewis, Sienna Guillory, Garrett Hedlund, Joss Stone.
La storia: il film parla di un mondo fantastico chiamato Alagaësia, popolato da nani, elfi e creature misteriose, in cui vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. Eragon in realtà è uno dei membri eletti dell’esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano.
Il sito ufficiale è graficamente molto bello, per ora trovate la storia, la guida ai nomi, i download e il gioco.