FantaBoxOffice Italia: quanto incasseranno Inception e L’ultimo Dominatore dell’Aria in questo primo weekend di programmazione?

Un fine settimana da urlo. A partire da oggi, e dopo tanta e snervante attesa, anche noi potremo vedere al cinema Inception di Christoper Nolan, campione d’incassi in tutto il mondo e pronto ad invadere la penisola, con ben 600 copie a disposizione. A sfidarlo, ma con circa 250 copie in meno, L’ultimo Dominatore dell’Aria,



Un fine settimana da urlo. A partire da oggi, e dopo tanta e snervante attesa, anche noi potremo vedere al cinema Inception di Christoper Nolan, campione d’incassi in tutto il mondo e pronto ad invadere la penisola, con ben 600 copie a disposizione. A sfidarlo, ma con circa 250 copie in meno, L’ultimo Dominatore dell’Aria, stroncato film di M. Night Shyamalan, pronto ad aggrapparsi all’inesistente e truffaldino 3D per racimolare più euro possibili. Ma quanto incasseranno i due film in questo primo weekend di programmazione? A voi i pronostici, a domenica per il doppio ‘Vi è piaciuto?’ e a lunedì per i risultati definitivi. Ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia, prevedendo… 1 milione e 333,000 euro per Shyamalan, 3 milioni e mezzo di euro per Nolan!


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →