Lo Hobbit in 3D per Natale del 2012?

Ormai ci siamo. Il via alle riprese de Lo Hobbit sarebbe davvero imminente. Ma è un’altra la notizia che scuote la Terra di Mezzo, ovvero l’uso del 3D. Anche Tolkien, a quanto pare, verrà infatti ‘tridimensionalizzato’. Secondo il New York Times, infatti, il film sarà molto probabilmente in 3D. Nativo o riconvertito?Le informazioni sono purtroppo

Ormai ci siamo. Il via alle riprese de Lo Hobbit sarebbe davvero imminente. Ma è un’altra la notizia che scuote la Terra di Mezzo, ovvero l’uso del 3D.

Anche Tolkien, a quanto pare, verrà infatti ‘tridimensionalizzato’. Secondo il New York Times, infatti, il film sarà molto probabilmente in 3D. Nativo o riconvertito?Le informazioni sono purtroppo vaghe e poco chiare, ma da quanto si vocifera ad Hollywood Warner Bros, New Line e MGM vorrebbero lanciare il film in 3D, possibilmente per il Natale del 2012, sperando di bissare il boom di Avatar, uscito priprio in quel lasso di tempo, ma nel 2009.

D’altronde lo stesso Guillermo del Toro, quando era ancora regista del film, aveva ammesso che più di una volta si era discusso se girare il film in 3D, dividendolo in due capitoli. Un’eventualità a quanto pare ormai ad un passo dal diventare ufficiale, con Peter Jackson convinto dalle potenzialità degli occhialetti. La speranza, a questo punto, è che se 3D deve essere, che sia almeno nativo.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →