Home Curiosità Johnny Depp in trattative per recitare accanto a Tom Hanks in Sleeping Dogs (Triple Frontier)

Johnny Depp in trattative per recitare accanto a Tom Hanks in Sleeping Dogs (Triple Frontier)

Giusto ieri abbiamo parlato di Sleeping Dogs (nuovo titolo provvisorio di Triple Frontier), nuovo progetto cinematografico di Kathryn Bigelow. Ieri HeatVision riportava che Tom Hanks è attualmente in trattative per entrare nel cast, oggi Deadline annuncia che anche Johnny Depp starebbe negoziando i termini del contratto che lo porterà a bordo del progetto.Stando a quanto

di simona
pubblicato 7 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:43

Giusto ieri abbiamo parlato di Sleeping Dogs (nuovo titolo provvisorio di Triple Frontier), nuovo progetto cinematografico di Kathryn Bigelow. Ieri HeatVision riportava che Tom Hanks è attualmente in trattative per entrare nel cast, oggi Deadline annuncia che anche Johnny Depp starebbe negoziando i termini del contratto che lo porterà a bordo del progetto.

Stando a quanto leggiamo, a Depp piace tanto lo script del film quanto l’idea di trovarsi a lavorare al fianco di Tom Hanks. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dagli impegni già presi dall’attore, che a febbraio dovrebbe iniziare a girare Dark Shadows (di cui è anche produttore attraverso la sua Infinitum Nihil), diretto da Tim Burton per la Warner Bros.

La sceneggiatura Sleeping Dogs/Triple Frontier – un action-drama targato Paramount – porta la firma di Mark Boal, premio Oscar per lo script di The Hurt Locker. La pellicola sarà ambientata nell’area di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile (detta, appunto, ‘la triple frontera’), dove i fiumi Igazu e Parana convergono, rendendo estremamente difficile per le forze dell’ordine mantenere sotto controllo le attività delle organizzazioni criminali. I personaggi principali saranno quelli di cinque uomini di età differenti, impegnati nella zona per motivi di lavoro. Fra i cinque, ad Hanks e Depp sono stati offerti i due ruoli di maggiore spessore.