Home Curiosità Una notte da leoni 2: ecco le prime foto dal set

Una notte da leoni 2: ecco le prime foto dal set

Evidentemente soddisfatto dai consensi riscossi in seguito al primo Una notte da leoni, Todd Phillips ha pensato bene di spingere sull’acceleratore con questa commedia al limite del grottesco. Durante lo scorso anno, The Hangover (questo il titolo originale) sorprese tutti per una serie di motivi che possono essere rintracciati soltanto prestandosi alla visione del film.Dopo

pubblicato 12 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:32


Evidentemente soddisfatto dai consensi riscossi in seguito al primo Una notte da leoni, Todd Phillips ha pensato bene di spingere sull’acceleratore con questa commedia al limite del grottesco. Durante lo scorso anno, The Hangover (questo il titolo originale) sorprese tutti per una serie di motivi che possono essere rintracciati soltanto prestandosi alla visione del film.

Dopo i primi aloni di mistero inerenti alla location di Una notte da leoni 2, trapelano finalmente le primissime foto tratte dal set. Le riprese del film sono infatti cominciate, e come potete voi stessi arguire dalle immagini che vi mostriamo qui sotto, l’inizio è ambientato in un aeroporto – l’Ontario Airport in Ontario, California, per l’esattezza.

Nel film, i quattro scavezzacollo si imbarcheranno su di un aereo che li porterà in Thailandia. Chi sono i quattro? Ma ovviamente Bradley Cooper, Ed Helms, Zack Galifianakis e Justin Bartha. Al link che vi segnaliamo a fondo notizia, troverete qualche altra foto. Intanto attendiamone serenamente l’uscita fissata per il 26 Maggio 2011.

Una notte da leoni 2: prime foto dal set



Fonte: PopSugar