Un nuovo trailer per Barney’s Version (La Versione di Barney)

Presentato in concorso alla 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (e recensito qui dal nostro Gabriele), il film di Richard J. Lewis vincitore del Leoncino d’Oro assegnato da Agiscuola ci regala oggi un nuovo trailer, da vedere e commentare insieme. Adattamento per lo schermo dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler, Barney’s Version (La Versione di

di simona


Presentato in concorso alla 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (e recensito qui dal nostro Gabriele), il film di Richard J. Lewis vincitore del Leoncino d’Oro assegnato da Agiscuola ci regala oggi un nuovo trailer, da vedere e commentare insieme.

Adattamento per lo schermo dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler, Barney’s Version (La Versione di Barney) è stato sceneggiato da Michael Konyves e vede protagonisti Paul Giamatti, Rosamund Pike, Dustin Hoffman, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman. La storia è quella di Barney Panoksy, canadese, ebreo e ricco produttore televisivo. Superati i sessan’anni Barney decide di scrivere la propria autobiografia, che servirà soprattutto per mettere le cose in chiaro sulla morte dell’amico Boogie, che tutti credono sia stato ucciso proprio da lui. Ma ritornando indietro nel tempo Barney ripercorre i suoi tre amori e tutta l’ultima parte della sua vita…

In Italia la pellicola verrà distribuita da Medusa, ma una data di uscita non è ancora stata fissata. Qui le nostre Cartoline da Venezia, con le foto del cast.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →