Norwegian Wood: nuovo trailer per il film di Tran Anh Hung tratto dal libro di Haruki Murakami

Uscirà l’11 dicembre in Giappone l’atteso Norwegian Wood, trasposizione cinematografica del libro cult di Haruki Murakami e diretto dal regista vietnamita Tran Anh Hung. Il film è interpretato dai convincenti Kenichi Matsuyama e Rinko Kikuchi, nei ruoli dei protagonisti Watanabe e Naoko. 1967; Watanabe, Naoko e Kizuki sono diventati ormai amici per la pelle. Un

Uscirà l’11 dicembre in Giappone l’atteso Norwegian Wood, trasposizione cinematografica del libro cult di Haruki Murakami e diretto dal regista vietnamita Tran Anh Hung. Il film è interpretato dai convincenti Kenichi Matsuyama e Rinko Kikuchi, nei ruoli dei protagonisti Watanabe e Naoko.

1967; Watanabe, Naoko e Kizuki sono diventati ormai amici per la pelle. Un giorno Kizuki si suicida, e Watanabe va via dalla città. Anni dopo il ragazzo ritrova la sua amica e i due cominciano nuovamente a frequentarsi. S’innamorano e fanno l’amore. Ma Naoko dalla morte di Kizuki è definitivamente cambiata, e Watanabe fa amicizia con Midori, una ex-compagna di scuola che è l’esatto opposto di Naoko.

Presentato in concorso all’ultima Mostra del cinema di Venezia, Norwegian Wood ha lasciato una parte della stampa un po’ perplessa per il calligrafismo dello stile e una certa freddezza, ma è piaciuto ad altri. In attesa di sapere se prima o poi il film arriverà in Italia, vi lasciamo con un nuovo trailer dopo il salto. Qui potete leggere le nostre prime impressioni sul film.

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →