Home Curiosità Gli Incredibili tornano in primavera: trailer della versione Blu-Ray

Gli Incredibili tornano in primavera: trailer della versione Blu-Ray

Non di rado ci sarà capitato di sentire che Pixar sia sinonimo di garanzia. Dovessimo pure domandarci quale tra i suoi numerosi lavori spicchi in relazione alle preferenze dei più, beh… forse Gli Incredibili sarebbe il titolo giusto. La notizia è che per un generico primavera 2011 è prevista finalmente l’uscita in Blu-Ray.La trama ruota

24 Ottobre 2010 15:48

Non di rado ci sarà capitato di sentire che Pixar sia sinonimo di garanzia. Dovessimo pure domandarci quale tra i suoi numerosi lavori spicchi in relazione alle preferenze dei più, beh… forse Gli Incredibili sarebbe il titolo giusto. La notizia è che per un generico primavera 2011 è prevista finalmente l’uscita in Blu-Ray.

La trama ruota attorno alle vicende di una famiglia che per cause di forza maggiore si trova costretta ad abbandonare la normalissima vita di tutti i giorni. Questo perché, come in Spider Man, si sa… “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Comincia così l’avventura dei nostri quattro protagonisti, in un susseguirsi di eventi in cui il divertimento non manca di certo.

Ecco allora che un ulteriore capolavoro in Blu-Ray va ad aggiungersi a quell’altro, simpaticissimo film che è Ratatouille. Chi vi scrive rimase ampiamente soddisfatto dal risultato ottenuto allora, che costituisce in toto uno di quei casi dove la conversione ha davvero comportato un salto di qualità. D’altra parte, considerato il contesto, l’alta definizione non poteva che giovare. E, inutile dirlo, pare che le premesse siano rosee pure in merito a Gli Incredibili.