Home Curiosità Zach Galifianakis in trattative per entrare nel cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made

Zach Galifianakis in trattative per entrare nel cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made

Secondo gli ultimi rumor, anche Zach Galifianakis sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made. Come riportato qualche giorno fa, anche Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones sarebbero interessati a salire a bordo del progetto, accanto ai meravigliosi pupazzi creati da Jim Henson ed al collega Jason Segel.

di simona
pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:34

Secondo gli ultimi rumor, anche Zach Galifianakis sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made. Come riportato qualche giorno fa, anche Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones sarebbero interessati a salire a bordo del progetto, accanto ai meravigliosi pupazzi creati da Jim Henson ed al collega Jason Segel. A quanto pare lo script prevede un gran numero di ruoli cameo, riservati ad altrettanti volti noti. Restiamo in attesa di conoscere qualche altro nome! Nel frattempo, cliccate su continua per dare un’occhiata ad un divertente video che vede Animal e Galifianakis protagonisti di una curiosa gara…

Jason Segel e Nick Stoller (già co-autori di Non mi scaricareForgetting Sarah Marshall) hanno scritto la sceneggiatura, il film – targato Disney, con la consulenza della Pixar – sarà diretto da James Bobin, e le riprese dovrebbero prendere l’avvio a Los Angeles nelle prossime settimane.

Per la gioia degli estimatori dei pupazzi della Jim Henson Co. (a proposito, avete visto il video con il making of del tunnel della “mani” di Labyrinth?) è attualmente inpreparazione in casa Lionsgate anche Happytime Murders, progetto che mescola pupazzi e serial killer che Todd Berger ha sceneggiato basandosi su un soggetto scritto a quattro mani con Dee Austin Robertson; Brian Henson (figlio di Jim Henson) è pronto a prendere posto in cabina di regia ed a produrre il progetto, assieme alla sorella Lisa.