Gnomeo & Juliet: trailer britannico

E’ disponibile il trailer del riadattamento in chiave gnomica della celebre opera shakespeariana, Romeo & Giulietta, per l’occasione divenuta Gnomeo & Juliet. Pur ambientato nella familiare e gradevole Verona Drive, il contesto sarà un attimino differente. Non la città italiana, bensì un anonimo giardino farà da sfondo alle vicende amorose dei due protagonisti.I volti noti

E’ disponibile il trailer del riadattamento in chiave gnomica della celebre opera shakespeariana, Romeo & Giulietta, per l’occasione divenuta Gnomeo & Juliet. Pur ambientato nella familiare e gradevole Verona Drive, il contesto sarà un attimino differente. Non la città italiana, bensì un anonimo giardino farà da sfondo alle vicende amorose dei due protagonisti.

I volti noti intervenuti per il doppiaggio dei vari personaggi saranno James McAvoy, Emily Blunt, Matt Lucas, Maggie Smith, Michael Caine, Stephen Merchant, Ashley Jensen, Jason Statham ed Ozzy Osbourne. Vedremo se questa giocosa interpretazione, che tutto fa fuorché prendersi sul serio, riuscirà a fare breccia.

Per il momento non ci resta che lasciarvi ricordandovi che la pellicola approderà nelle sale giorno 11 Febbraio 2011, in 3D e qualche giorno prima di San Valentino. Sapete com’è? Sempre di due innamorati si sta parlando…

Update: il film uscirà in Italia il 18 marzo 2011 con il titolo Gnomeo e Giulietta. Qui la recensione e il trailer italiano.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →