Il Bosco Fuori: il trailer!

L’horror italiano ritorna. E lo fa con un film splatteroso che più splatteroso non si può. Si intitola Il bosco fuori ed è diretto da Gabriele Albanesi, un giovane regista, con un budget limitato e in appena 18 giorni. Il trailer ci rimanda alle atmosfere di film oltreoceano tesi, violenti e sanguinosi come Non aprite

di carla

L’horror italiano ritorna. E lo fa con un film splatteroso che più splatteroso non si può. Si intitola Il bosco fuori ed è diretto da Gabriele Albanesi, un giovane regista, con un budget limitato e in appena 18 giorni. Il trailer ci rimanda alle atmosfere di film oltreoceano tesi, violenti e sanguinosi come Non aprite quella porta e compagnia bella. Gli effetti speciali sono curati dal mitico Sergio Stivaletti. Ma di cosa parla?

Ecco la trama: Aurora (Daniela Virgilio) e Rino (Daniele Grassetti) sono due giovani innamorati che una sera decidono di appartarsi per dare libero sfogo alle loro normali pulsioni sessuali. Porcavacca, sia mai! Vengono aggrediti da alcuni teppisti (David Pietroni, Cristiano Callegaro e Geremia Longobardo), ma, per fortuna, una coppia (Rino Diana e Santa De Santis) li aiutano e li salva. Fortuna? Mmmmmm…. Aurora e Rino vengono invitati dai salvatori nella loro casa in mezzo al bosco. Decisamente dalla padella alla brace…

Il trailer del Bosco Fuori è stato presentato al Festival di Cannes 2006 con il titolo internazionale “THE LAST HOUSE IN THE WOODS” (vedete la locandina nel post). Ad ottobre l’intero film sarà presentato all’American Film Market a Los Angeles a ottobre. Speriamo di vederlo in Italia.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →