Home Curiosità Rapunzel – L’intreccio della torre: video virale in italiano e pioggia di nuove immagini

Rapunzel – L’intreccio della torre: video virale in italiano e pioggia di nuove immagini

Un video virale estremamente simpatico, con un finto servizio in perfetto stile cinegiornale che parla dell’essere in punizione a vita, e una pioggia di splendide foto. Materiale inedito in arrivo quest’oggi dall’atteso Rapunzel – L’intreccio della torre, film d’animazione Disney del Natale 2010, ad un anno da La Principessa e il Ranocchio.Diretto da Nathan Greno

pubblicato 8 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:28

Un video virale estremamente simpatico, con un finto servizio in perfetto stile cinegiornale che parla dell’essere in punizione a vita, e una pioggia di splendide foto. Materiale inedito in arrivo quest’oggi dall’atteso Rapunzel – L’intreccio della torre, film d’animazione Disney del Natale 2010, ad un anno da La Principessa e il Ranocchio.

Diretto da Nathan Greno e Byron Howar, il film, in uscita in 3D nei cinema italiani il prossimo 26 novembre, include nel proprio cast vocale Mandy Moore, Zachary Levi, David Cross, Jason Alexander; e racconta della principessa Raperonzolo che vive rinchiusa in una torre, e di come Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrovi costretto a stringere un patto con lei. Insieme ad un camaleonte iper-apprensivo, ad un cavallo ed ad una banda di fuorilegge, i due saranno protagonisti di una rocambolesca fuga. Qui vi mostrammo il trailer in italiano, mentre qui una serie di curiosità.