Home Curiosità Prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe in The Woman in Black

Prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe in The Woman in Black

La Hammer Films ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe, protagonista del ghost-thriller The Woman in Black (avevamo anche visto le foto dal set, ricordate?).La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps (Radcliffe), che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora

di simona
pubblicato 10 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:23



La Hammer Films ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe, protagonista del ghost-thriller The Woman in Black (avevamo anche visto le foto dal set, ricordate?).

La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps (Radcliffe), che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio solo, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo.

Di The Woman in Black, tratto dall’omonimo romanzo firmato da Susan Hill, esiste già una riduzione teatrale di grande successo. La sceneggiatura per l’adattamento cinematografico porta la firma di Jane Goldman (Kick Ass), mentre la regia è di James Watkins; Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova completano il cast. The Woman in Black verrà portato sugli schermi in 3D.

Prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe in The Woman in Black

Prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe in The Woman in Black Prime immagini ufficiali di Daniel Radcliffe in The Woman in Black

Fonte Hammer Films