Kung Fu Panda 2: The Kaboom of Doom – Teaser trailer italiano e due locandine

A due anni dall’incredibile successo del primo capitolo, la Dreamworks Animation riporta al cinema il Panda Po, che ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone, maestro nell’arte del kung fu. Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, diretto da Jennifer Yuh e sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger,

di simona

A due anni dall’incredibile successo del primo capitolo, la Dreamworks Animation riporta al cinema il Panda Po, che ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone, maestro nell’arte del kung fu. Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, diretto da Jennifer Yuh e sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, questo secondo capitolo potrà vantare (almeno nella versione originale) i talenti vocali di Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber e James Hong; molti dei quali riprenderanno i personaggi già ‘interpretati’ nel primo Kung Fu Panda. Qui c’è il primo, breve, teaser trailer originale, doppiato in italiano qui sopra.

Al centro della trama ovviamente Po e il difficile compito, da buon Dragon Warior, di proteggere la Valle della Pace insieme a suoi amici e colleghi, ovvero Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide. Peccato che la nuova vita di Po sia minacciata dalla comparsa di un cattivo formidabile, che ha in mente di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Spetta così a Po e ai suoi 5 amici di intraprendere un difficoltoso viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia…

Le prime due locandine di Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom
Le prime due locandine di Kung Fu Panda 2

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →