Home Curiosità Season of the Witch – nuovo trailer e locandina dell’action-horror con Nicolas Cage e Ron Perlman

Season of the Witch – nuovo trailer e locandina dell’action-horror con Nicolas Cage e Ron Perlman

Avrebbe dovuto uscire nelle sale americane lo scorso 19 marzo, ma è stato posticipato al 7 gennaio 2011 il debutto di Season of the Witch, thriller-horror di ambientazione medioevale con Nicolas Cage e Ron Perlman. Scritto da Bragi Schut Jr. e diretto da Dominic Sena, il film ci regala oggi un nuovo trailer ed una

di simona
pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:18



Avrebbe dovuto uscire nelle sale americane lo scorso 19 marzo, ma è stato posticipato al 7 gennaio 2011 il debutto di Season of the Witch, thriller-horror di ambientazione medioevale con Nicolas Cage e Ron Perlman. Scritto da Bragi Schut Jr. e diretto da Dominic Sena, il film ci regala oggi un nuovo trailer ed una nuova locandina. Cliccate su continua per vederli.

La peste nera imperversa in Europa nel 14° secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad esorcismo e processata, una giovane donna accusata di stregoneria e sospettata di essere responsabile della diffusione della peste. Convinto dell’innocenza della ragazza, il cavaliere ed un gruppo di compagni di viaggio combatteranno per raggiungere una terra consacrata dove poter provare l’innocenza della giovane e liberare l’Europa dalla maledizione della peste. Il cavaliere ignora però, che anche oscure forze del male li stanno aspettando…


Season of the Witch locandina