Home Trailer Love and Other Drugs (Amore ed altre droghe) – un trailer vietato ai minori

Love and Other Drugs (Amore ed altre droghe) – un trailer vietato ai minori

Nuovo trailer in arrivo – e questa volta ‘red-band’, cioè vietato ai minori – per il romantico Love and Other Drugs, interpretato da Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway. La pellicola approderà nelle sale americane il prossimo 24 novembre. In Italia lo vedremo il 4 febbraio 2011, giusto in tempo per San Valentino.La Hathaway interpreta Maggie,

di simona
pubblicato 13 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:15



Nuovo trailer in arrivo – e questa volta ‘red-band’, cioè vietato ai minori – per il romantico Love and Other Drugs, interpretato da Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway. La pellicola approderà nelle sale americane il prossimo 24 novembre. In Italia lo vedremo il 4 febbraio 2011, giusto in tempo per San Valentino.

La Hathaway interpreta Maggie, un seducente spirito libero che non permetterà a nulla e nessuno di tarparle le ali. La ragazza incontra la propria anima gemella in Jamie (Gyllenhaal), rappresentante di una ditta farmaceutica il cui instancabile e quasi infallibile fascino ha conquistato moltissime donne. Maggie e Jamie si ritrovano improvvisamente ed inaspettatamente sotto l’influenza di una nuova quanto sconosciuta, potentissima droga: l’amore. Judy Greer, Hank Azaria, Oliver Platt e Gabriel Macht completano il cast.

Charles Randolph ha curato la sceneggiatura insieme a Marshall Herskovitz ed al regista Edward Zwick; un adattamento del romanzo di Jamie Reidy Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman. L’autore del libro ha lavorato, sul finire degli anni ’90, come rappresentante per la Pfizer. Al termine della propria esperienza lavorativa alle dipendenze della società, l’uomo ha pubblicato un libro di memorie in cui vengono sottolineate le dubbie pratiche dell’industria farmaceutica americana.

Update: il film sarà nelle sale italiane il 18 febbraio 2011 con il titolo Amore e altri rimedi. Qui il trailer italiano.