Home Curiosità Cars 2 – ecco il teaser trailer, il primo poster e un po’ di nuove immagini

Cars 2 – ecco il teaser trailer, il primo poster e un po’ di nuove immagini

Preparatevi ad innamorarvi del nuovo teaser trailer di Cars 2, rilasciato un’oretta fa dalla Disney. Del nuovo film Pixar abbiamo visto la prima immagine ufficiale appena questa mattina, ed ecco già arrivare nuove foto e la prima locandina. Trovate tutto cliccando su continua…aspettiamo di leggere i vostri commenti!Saetta McQueen, star delle auto da corsa (nella

di simona
pubblicato 16 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:11

Preparatevi ad innamorarvi del nuovo teaser trailer di Cars 2, rilasciato un’oretta fa dalla Disney. Del nuovo film Pixar abbiamo visto la prima immagine ufficiale appena questa mattina, ed ecco già arrivare nuove foto e la prima locandina. Trovate tutto cliccando su continua…aspettiamo di leggere i vostri commenti!

Saetta McQueen, star delle auto da corsa (nella versione originale ha la voce di Owen Wilson) e l’incomparabile carro attrezzi Cricchetto approfondiscono la loro amicizia visitando nuovi luoghi interessanti e recandosi all’estero per competere al primissimo World Grand Prix che determinerà chi è l’auto più veloce al mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti; Cricchetto viene addirittura coinvolto in caso di spionaggio internazionale. Diviso tra il dare assistenza a Saetta McQueen nella gara di alto profilo; ed il seguire le tracce in una missione di spionaggio top-secret, il viaggio pieno di azione di Cricchetto lo conduce ad un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e poi in Europa, trainato dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero. Un cast tutto nuovo di macchine, che comprende agenti segreti, cattivi e minacciosi concorrenti internazionali della prestigiosa corsa, aggiunge divertimento al già coloratissimo mondo di Cars.

John Lasseter è tornato al posto di guida per dirigere accanto a Brad Lewis il sequel del suo grande successo del 2006. L’uscita americana della pellicola è prevista per il 24 giugno 2011. Ovviamente in 3D.

Cars 2 – ecco il teaser trailer, il primo poster e un po\’ di nuove immagini

Cars 2 - ecco il teaser trailer, il primo poster e un po' di nuove immagini Cars 2 - ecco il teaser trailer, il primo poster e un po' di nuove immagini Cars 2 - ecco il teaser trailer, il primo poster e un po' di nuove immagini Cars 2 - ecco il teaser trailer, il primo poster e un po' di nuove immagini


Cars 2 - ecco il teaser trailer, il primo poster e un po' di nuove immagini
Cars 2 - ecco il teaser trailer, il primo poster e un po' di nuove immagini