Guillermo del Toro e David Eick al timone della nuova serie TV de L'Incredibile Hulk?

Questo è quanto si sta mormorando nelle ultime ore. A quanto pare Guillermo del Toro e David Eick si occuperanno della nuova serie TV dedicata all'Incredibile Hulk. Nulla di ufficiale ancora, visto che tale collaborazione è ancora in divenire. Del Toro ed Eick, infatti, stanno ancora negoziando con la produzione di questa attesa serie, ossia con ABC Studios e Marvel TV.

La trama dovrebbe seguire un po' la falsa riga del già affermato Smallville, ossia focalizzarsi sugli eventi del Dottor Bruce Banner all'epoca dei suoi vent'anni. Inoltre sembra già scontato il ricorso alla computer grafica, che misto ad altri effetti sarà un elemento da tenere in debita considerazione. I due sopra menzionati cureranno insieme la storia, mentre del Toro dovrebbe occuparsi di dirigerla. Quanto alla possibilità di vedere il tutto in onda, si sospetta un generico autunno 2012.

Per del Toro non si tratta di certo del primo approccio in ambito comics, alla luce dei suoi due Hellboy, trasposizioni cinematografiche dell'omonimo fumetto. Eick, invece, vanta il ruolo di produttore esecutivo nella serie reboot di Battlestar Galactica. Insomma, cosa ne pensate di questo duo?

Fonte: ComingSoon

  • shares
  • Mail