Saw 3: la locandina ufficiale (?)

Ma guarda te cosa mi possono trovare alcuni amici on-line…Vabbeh, facciamo il punto della situazione prima: a febbraio veniamo a sapere che il terzo capitolo della saga di Saw è in fase di pre-produzione, e la locandina che girava in Internet (era anche abbastanza ovvio che non fosse quella originale…) era quella del secondo capitolo

Ma guarda te cosa mi possono trovare alcuni amici on-line…
Vabbeh, facciamo il punto della situazione prima: a febbraio veniamo a sapere che il terzo capitolo della saga di Saw è in fase di pre-produzione, e la locandina che girava in Internet (era anche abbastanza ovvio che non fosse quella originale…) era quella del secondo capitolo con un dito in più! E con la scritta “Oh yes, there will be MORE blood”. Ad inizio aprile invece si facevano i nomi del cast ufficiale, mentre la locandina che vi avevamo scovato era forse più improbabile della prima, con la scritta in perfetto stile “Saw” con l’aggiunta di un 3 accanto. A maggio era già on-line il sito ufficiale del film, con nessuna locandina annessa…
Però adesso vi abbiamo scovato questa “simpatica” locandina che ci sembra molto ufficiale… anche perchè in perfetto stile sorpresa e shock, come per le precedenti due pellicole che avevano parti del corpo mozzate. E se l’immagine che vi mostriamo sarà quella definitiva di Saw 3, ci aspettiamo di sicuro altre proteste dal Codacons!

Viene da chiedersi dove sarà girata parte della pellicola… in uno studio dentistico? Di sicuro a chi crea le locandine per la serie Saw non mancano l’originalità e la capacità di shockare ogni volta lo spettatore…! Curiosi!? Cliccate su continua…


Quanto mi ricorda The dentist…! Brrr…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →