Home Curiosità Frankie and Alice – la prima locandina ed una clip del nuovo film con Halle Berry

Frankie and Alice – la prima locandina ed una clip del nuovo film con Halle Berry

Debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 17 dicembre il drammatico Frankie and Alice, con Halle Berry nei panni di una donna affetta da sdoppiamento della personalità, in continua lotta con se stessa per mantenere un equilibrio e restare sè stessa, evitando che il suo alter ego prenda il sopravvento. Sceneggiato da un

di simona
pubblicato 26 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:45


Debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 17 dicembre il drammatico Frankie and Alice, con Halle Berry nei panni di una donna affetta da sdoppiamento della personalità, in continua lotta con se stessa per mantenere un equilibrio e restare sè stessa, evitando che il suo alter ego prenda il sopravvento.

Sceneggiato da un team di scrittori composto da Cheryl Edwards, Marko King, Mary King, Jonathan Watters, Joe Shrapnel ed Anna Waterhouse, il film trova Geoffrey Sax in cabina di regia e Stellan Skarsgard con Chandra Wilson, Phylicia Rashad e Matt Frewer a completare il cast. Date uno sguardo alla clip qui sopra e poi cliccate su continua per vedere la locandina.