Home Trailer In un mondo migliore: disponibile il trailer in italiano

In un mondo migliore: disponibile il trailer in italiano

In un mondo migliore è un film danese che ha riscosso parecchi consensi durante l’ultimo Festival di Roma. Il 10 Dicembre approderà nelle nostre sale, dandoci finalmente modo di appurarne la sua riuscita. Oggi, però, quello che ci limitiamo a fare è segnalarvi il trailer italiano del film, teso a darci un vago accenno circa

26 Novembre 2010 16:57

In un mondo migliore è un film danese che ha riscosso parecchi consensi durante l’ultimo Festival di Roma. Il 10 Dicembre approderà nelle nostre sale, dandoci finalmente modo di appurarne la sua riuscita. Oggi, però, quello che ci limitiamo a fare è segnalarvi il trailer italiano del film, teso a darci un vago accenno circa le vicende di cui tratterà.

Reduce da un campo profughi in Sudan, il dottor Anton (Mikael Persbrandt), torna alla sua tranquilla cittadina di provincia in quel della Danimarca. E’ questo lo scenario che fa da sfondo a quella che viene ci viene proposta come una “rischiosa” amicizia tra due giovani, Elias (Markus Rygaard) e Christian (William Jøhnk Nielsen). Questo rapporto assumerà presto le fattezze di una pericolosa alleanza, dato che le vite dei due saranno messe a repentaglio.

Come già evidenziato, il film (dal titolo originale Hævnen) uscirà giorno 10 Dicembre. Inoltre, vi segnaliamo anche le nostre prime impressioni durante il Festival di Roma.