Home Curiosità Ghost Rider: Spirit of Vengenace – nuove foto dal set

Ghost Rider: Spirit of Vengenace – nuove foto dal set

Grazie alla “missione segreta” portata a termine dal sito rumeno Libertatea, emergono alcune foto prese direttamente dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nelle immagini che vi riportiamo, Nicolas Cage appare alle prese con la sua moto, oltre che essere stato ritratto lontano dal set, come nel caso dello scatto in cui è circondato

pubblicato 28 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:42


Grazie alla “missione segreta” portata a termine dal sito rumeno Libertatea, emergono alcune foto prese direttamente dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Nelle immagini che vi riportiamo, Nicolas Cage appare alle prese con la sua moto, oltre che essere stato ritratto lontano dal set, come nel caso dello scatto in cui è circondato dai propri fan.

Come già rilevato precedentemente, questo sequel dispone di 75 milioni di dollari di budget, cifra con cui i due registi, Mark Neveldine e Brian Taylor, proveranno a riscattare un primo episodio che ha suscitato molte incertezze, laddove non si è trattato di vere e proprie amarezze. Protagonista indiscusso, ancora una volta, Nicolas Cage, che vestirà nuovamente i panni di Johnny Blaze.

L’uscita del film è prevista per il 17 Febbraio 2012.

Ghost Rider 2: nuove foto dal set