Home Curiosità L’alba dei morti dementi potrebbe diventare una serie tv

L’alba dei morti dementi potrebbe diventare una serie tv

L’alba dei morti dementi di Edgar Wright, con Simon Pegg e Nick Frost è giustamente diventato un cult movie, forse una delle più riuscite e divertenti parodie del genere zombie-movie mai realizzato.La notizia che farà fremere di nuova vita tutti i fan del film arriva dalla rete televisiva NBC che sarebbe al lavoro con la

pubblicato 16 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:04

L’alba dei morti dementi di Edgar Wright, con Simon Pegg e Nick Frost è giustamente diventato un cult movie, forse una delle più riuscite e divertenti parodie del genere zombie-movie mai realizzato.

La notizia che farà fremere di nuova vita tutti i fan del film arriva dalla rete televisiva NBC che sarebbe al lavoro con la Working Title per trasformare il film in una serie tv a episodi. In cantiere ci sarebbero anche altri adattamenti di personaggi come Bridget Jones, Billy Elliot e Nanny McPhee.

La notizia è stata diffusa da Guardian, che tiene a sottolineare che lo studio di fattibilità di questi progetti sarà applicato all’audience televisiva americana, solo superando questo “scoglio” poi le serie potranno avere una distribuzione internazionale. Confidiamo quindi nel pubblico Usa?!

“Alla NBC siamo molto fiduciosi su questo progetto, non è mai stato fatto qualcosa del genere fino ad ora” sono state le parole di Pete Smith, presidente della NBC Universal International.