Home Curiosità Country Strong – locandina, 2 spot tv, clip e video musicale dal film con Gwyneth Paltrow, Leighton Meester e Garrett Hedlund

Country Strong – locandina, 2 spot tv, clip e video musicale dal film con Gwyneth Paltrow, Leighton Meester e Garrett Hedlund

Country Strong, in uscita sugli schermi americani il prossimo 22 dicembre, ci regala oggi una locandina, due spot televisivi, una clip ed un video musicale. Tutti da vedere e commentare insieme a noi dopo il salto. Il dramma indipendente, scritto e diretto da Shana Feste, dovrebbe approdare anche nelle sale italiane il 10 giugno 2011.

di simona
pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:03


Country Strong, in uscita sugli schermi americani il prossimo 22 dicembre, ci regala oggi una locandina, due spot televisivi, una clip ed un video musicale. Tutti da vedere e commentare insieme a noi dopo il salto. Il dramma indipendente, scritto e diretto da Shana Feste, dovrebbe approdare anche nelle sale italiane il 10 giugno 2011. Qui c’è il trailer.

Nel film, Garrett Hedlund interpreta un giovane cantautore che – insieme ad una ex stella del country della quale è innamorato (Gwyneth Paltrow), al di lei marito e manager (Tim McGraw) e ad una ex reginetta di bellezza riciclatasi come cantante (Leighton Meester) – intraprende una tournèe che farà nascere nuovi amori e riporterà a galla vecchi demoni che potrebbero portare alla rovina tutti loro.