Julia Roberts regina cattiva in The Brothers Grimm: Snow White?

Julia Roberts Snow White

Mentre - riportano le cronache - Charlize Theron è in trattative per vestire i panni di Ravenna, la regina cattiva di Snow White and the Huntsman, progetto attualmente in pre-produzione a casa Universal; la Relativity Media ha offerto a Julia Roberts il ruolo della regina Grimilde in The Brothers Grimm: Snow White.

Prodotto da Bret Ratner, The Brothers Grimm: Snow White sarà una rivisitazione della fiaba, adattata per lo schermo da Melisa Wallack e realizzata in 3D. Mentre la sedia del regista è stata offerta a Tarsem Singh, per la parte di Biancaneve sono stati fatti i nomi di Natalie Portman, Anne Hathaway e Scarlett Johannson.

Snow White and the Huntsman vede, invece, protagonista il cacciatore assoldato dalla Regina per ritrovare Biancaneve nel bosco. Quando l'uomo scopre che l'intenzione della sovrana è di uccidere la figliastra, si rifiuta di portare a termine il proprio compito ed aiuta la fanciulla a fuggire. Il ruolo del cacciatore - Eric, ossessionato dalla morte della moglie, uccisa da un lupo bianco - pare sia andato a Michael Fassbender, dopo alcune voci avevano dato per certo Tom Hardy. La sceneggiatura porta la firma di Evan Daugherty e Rupert Sanders prenderà posto in cabina di regia. Riley Keough, Felicity Jones, Bella Heathcoat ed Alicia Vikander, sembrano aver avuto la meglio sulle più note colleghe Kristen Stewart, Dakota Fanning e Saoirse Ronan; e sono in prima linea per il ruolo della principessa disneyana.

  • shares
  • Mail