• Film

Ecco il trailer di Water for Elephants, con Reese Witherspoon, Robert Pattinson e Christoph Waltz

E’ arrivato il primo trailer di Water for Elephants, adattamento per il grande schermo del best-seller di Sara Gruen Acqua agli elefanti che approderà nelle sale cinematografiche il 15 aprile 2011. La pellicola, targata Fox 2000, è stata sceneggiata da Richard LaGravenese; Francis Lawrence siede in cabina di regia. Nei tre ruoli principali troviamo Robert

di simona



E’ arrivato il primo trailer di Water for Elephants, adattamento per il grande schermo del best-seller di Sara Gruen Acqua agli elefanti che approderà nelle sale cinematografiche il 15 aprile 2011.

La pellicola, targata Fox 2000, è stata sceneggiata da Richard LaGravenese; Francis Lawrence siede in cabina di regia. Nei tre ruoli principali troviamo Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz; Hal Holbrook, Mark Povinelli, Jim Norton, James Frain, Ken Foree e Paul Schneider completano il cast.

Il giovane Jacob Jankowski (Robert Pattinson) viene gettato dal destino sul treno sgangherato che trasporta i Fratelli Benzini ed il loro spettacolo “più spettacolare del mondo”. Sono i primi anni della Grande Depressione e per Jacob il mondo circense diventa presto tanto ancora di salvezza quanto inferno in terra. Studente di veterinaria prossimo alla laurea, il giovane viene incaricato di occuparsi del serraglio del circo. Al circo conobbe Marlena (Reese Witherspoon), la bellissima stella del numero equestre, sposata ad August (Christoph Waltz), carismatico e folle addestratore di animali. Ed incontra Rosie, un elefante impossibile da addestrare che rappresenta la grande speranza dello spettacolo itinerante terz’ordine. Il sentimento di amore e fiducia che lega l’improbabile trio è, in ultima analisi, la loro unica speranza di sopravvivenza.

I Video di Cineblog