Home Notizie The Irishman di Martin Scorsese: dopo Robert De Niro arrivano anche Joe Pesci e Al Pacino?

The Irishman di Martin Scorsese: dopo Robert De Niro arrivano anche Joe Pesci e Al Pacino?

Il quartetto delle meraviglie potrebbe davvero diventare realtà. A poche ore dalla conferma ufficiale che Robert De Niro tornerà a lavorare con Martin Scorsese, suo autentico ‘mentore’, nel prossimo atteso gangster movie del regista, The Irishman, è lo stesso Bob a lanciare un’autentica bomba atomica sul film. Intervistato sull’argomento alla premiere di Vi presento i

pubblicato 16 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:58



Il quartetto delle meraviglie potrebbe davvero diventare realtà. A poche ore dalla conferma ufficiale che Robert De Niro tornerà a lavorare con Martin Scorsese, suo autentico ‘mentore’, nel prossimo atteso gangster movie del regista, The Irishman, è lo stesso Bob a lanciare un’autentica bomba atomica sul film. Intervistato sull’argomento alla premiere di Vi presento i Nostri, l’attore ha infatti confermato che potrebbero salire a bordo del film anche due mostri sacri come Joe Pesci e Al Pacino!

Una pellicola stellare, che potrebbe essere divisa in due parti, la prima scritta da Steve Zaillian e la seconda da Eric Roth, sulla vita di Frank Sheeran, veterano della Seconda Guerra Mondiale diventato poi criminale e indagato per l’assassinio di Kennedy e Jimmy Hoffa. Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci diretti in un gangster movie da Martin Scorsese? Non so voi, ma io vado a prenotare il biglietto.