Gossip italiano: da Muccino alla Arcuri

Mi sono resa conto che parliamo spesso di gossip hollywoodiano ma poco di quello di casa nostra. Chissà come mai.
Ecco le ultime news:
1. Il regista Gabriele Muccino è stato beccato in Sardegna in dolce compagnia, precisamente con Elisabetta Canalis. Le foto pubblicate da Chi mostrano una confidenza sospetta.
Forse è amore. O forse Elisabetta e Gabriele intendono girare un film assieme?

2. Per una coppia che si crea, una si distrugge. E' la volta di Manuela Arcuri e Aldo Montano che si sono lasciati.
"Per Manuela il lavoro viene sempre prima di tutto -ha raccontato Aldo- Le ho chiesto di sposarmi ma lei prende tempo. A questo punto non mi resta che augurarle una brillante carriera".
Oltre il danno la beffa. Montano si è ritrovato a leggere (su Chi) che Manuela preferisce il lavoro a lui e che, comunque, la sua carriera di sportivo è finita.
"Poteva evitare il suo giudizio su di me come sportivo. Non è vero che a trent'anni la mia carriera è finita. Storie. Io mi sento nel pieno della mia maturità sportiva. Alla scherma ho ancora molto da dare, almeno fino a quarant'anni ho intenzione di andare avanti. Piccole ripicche che mettono in evidenza quanto il rapporto si sia sfilacciato. Abbiamo capito che certe divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori".
Ora Manuela è triste. Secondo i gossippari è sconvolta, basta ricordarle Aldo che piange.
E dice: “Non c’erano motivi per questa improvvisa decisione anche se da un po’ di tempo tra noi qualcosa non andava, non ha voluto discutere come risolvere i nostri problemi”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: