Date di uscita per The Beaver e L’Ira dei Titani – Wrath of the Titans

Due film decisamente differenti, che usciranno ad un anno di distanza l’uno dall’altra. Se fino a poche settimane fa si credeva che The Beaver, atteso ritorno in cabina di regia di Jodie Foster, con Mel Gibson protagonista, potesse non arrivare mai in sala, oggi abbiamo avuto la smentita. The Beaver uscirà infatti nei cinema statunitensi



Due film decisamente differenti, che usciranno ad un anno di distanza l’uno dall’altra. Se fino a poche settimane fa si credeva che The Beaver, atteso ritorno in cabina di regia di Jodie Foster, con Mel Gibson protagonista, potesse non arrivare mai in sala, oggi abbiamo avuto la smentita. The Beaver uscirà infatti nei cinema statunitensi il 23 marzo del 2011. Una tiratura inizialmente limitata, per poi espandersi l’8 aprile. Nei cinema inglesi la pellicola arriverà invece con largo anticipo rispetto alle sale americane, uscendo l’11 febbraio.

Un anno e sette giorni dopo l’approdo di The Beaver, ecco scatenarsi l’Ira dei Titani con Wrath of the Titans, più o meno atteso sequel di Scontro tra Titani. Il 30 marzo del 2012 uscirà al cinema il film della Warner, diretto da Jonathan Liebesman nuovamente in 3D. Quale dei due attendete maggiormente? Non so voi, ma io dico The Beaver.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →