Your Highness: locandina e trailer per la commedia con James Franco e Natalie Portman

Your Highness: locandina e trailerDue anni dopo Strafumati il prossimo 8 aprile nei cinema americani tornerà David Gordon Green con Your Highness, commedia medievale che vedrà James Franco e Natalie Portman protagonisti. Oggi, dopo aver visto un trailer senza censure diverse settimane fa, il film torna a far sua la nostra attenzione grazie alla prima locandina ufficiale e ad un nuovo trailer, da scovare dopo il saltino.

Il film racconta di Fabious, un principe coraggioso ed eroico, molto amato dal popolo; e di suo fratello minore Thadeous, viziato, pigro e pavido. Quando la promessa sposa di Fabious viene rapita dal perfido stregone Leezar, il Re mette Thadeous di fronte ad un ultimatum: partire per una missione di salvataggio o essere diseredato. Costretto ad affrontare l’unica avventura della sua vita per salvare la donna amata dal fratello, il principe parte per un viaggio attraverso terre pericolose e minacciose, nel corso del quale dovrà afforontare creature mostruose e malvagi cavalieri prima di raggiungere il luogo dove Belladonna viene tenuta progioniera. La silenziosa ed affascinante guerriera Isabel, accompagna i due principi durante l’epica avventura.

Il regista di George Washington sarà riuscito a dar vita ad una nuova esilarante commedia 'in calzamaglia'? Aspettando risposte, cliccate su continua per dare un'occhiata al nuovo trailer del film.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: