Machete don’t text: un video promozionale del dvd del film di Robert Rodriguez

Uscito ormai in tutto il mondo (provate a dare un’occhiata qui), Machete si prepara ad uscire negli States in dvd e Blu-Ray il 4 gennaio 2011. Ed ecco apparire in rete un video per promuovere proprio la versione home video del film di Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis. Il video riprende una delle battute già

Uscito ormai in tutto il mondo (provate a dare un’occhiata qui), Machete si prepara ad uscire negli States in dvd e Blu-Ray il 4 gennaio 2011. Ed ecco apparire in rete un video per promuovere proprio la versione home video del film di Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis.

Il video riprende una delle battute già cult del film, visto nella giornata d’apertura dell’ultima Mostra di Venezia, ovvero “Machete don’t text”. Danny Trejo ci chiede di pensare a cosa avrebbe fatto Machete in una situazione fastidiosa come quella presentata nel video, in cui una donna viene disturbata da un collega al cellulare durante una riunione…

Vi ricordiamo la trama: il boss messicano Torrez fa fuori la famiglia di Machete e tenta di fare fuori anche l’uomo, che però si salva. Fuggito in Texas, Machete viene assoldato da Booth, uno spietato uomo d’affari, per uccidere un senatore. Non sa di essere caduto in una trappola che porterà a conseguenze sempre più grandi, in cui finirà anche l’ufficiale della squadra anti-immigrazione Sartana Rivera…

Da noi Machete verrà distribuito, prima o poi, dalla Lucky Red. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →