• Film

Dal 29 dicembre al cinema: Tron Legacy

Anticipo “forzato” per l’ultimo Weekend in sala del 2010. L’ultimo film dell’anno distribuito in Italia è infatti Tron Legacy, sequel del cult firmato da Steven Lisberger 28 anni fa. Il film esce oggi in 3D, e dal 5 gennaio uscirà anche in 2D. Dopo aver letto top 10 a destra e a manca e aver


Anticipo “forzato” per l’ultimo Weekend in sala del 2010. L’ultimo film dell’anno distribuito in Italia è infatti Tron Legacy, sequel del cult firmato da Steven Lisberger 28 anni fa. Il film esce oggi in 3D, e dal 5 gennaio uscirà anche in 2D.

Dopo aver letto top 10 a destra e a manca e aver ripercorso il 2010 dal punto di vista cinematografico, ora non restano che le classifiche di fine anno della redazione per tirare le somme. In attesa di scoprirle, noi ci ritroviamo con le uscite in sala il 5 gennaio, per un’inizio di 2011 sotto l’insegna di Clint Eastwood.

Tron Legacy: Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso… Joseph Kosinski porta in sala il sequel del cult del 1982. Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde e Michael Sheen. Qui la nostra recensione e qui il trailer italiano. In 3D.

I Video di Cineblog