James Franco debutterà alla regia con Mentre morivo e Meridiano di sangue

James Franco si sente pronto a fare il grande salto dietro la macchina a presa. Non pago delle numerose pellicole che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi l’attore (che sta studiando per diventare regista a Yale) avrebbe preso accordi per ottenere di diritti di alcune opere letterarie che vorrebbe portare al cinema. E non parliamo


James Franco si sente pronto a fare il grande salto dietro la macchina a presa. Non pago delle numerose pellicole che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi l’attore (che sta studiando per diventare regista a Yale) avrebbe preso accordi per ottenere di diritti di alcune opere letterarie che vorrebbe portare al cinema. E non parliamo di romanzetti…

Franco avrebbe opzionato Mentre morivo, il capolavoro di William Faulkner e Meridiano di sangue di Cormac McCarthy, autore di Non è un paese per vecchi. I film dovrebbero essere prodotti grazie alla Fox Searchlight.

Entrambe i progetti non sono certo semplici da realizzare, data la complessità dei romanzi che sono stati scelti come punto di partenza. Speriamo solo che James durante le lezioni di Yale non dorma sempre come nella foto…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →