Heartbreaker: il trailer italiano di un film che non ha ancora il titolo italiano – Troviamolo!

Il film francese L’arnacoeur è uscito in America con il titolo Heartbreaker, diretto da Pascal Chaumeil con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Héléna Noguerra, Andrew Lincoln, Jacques Frantz, Amandine Dewasmes, Jean-Yves Lafesse, Jean-Marie Paris, Tarek Boudali.Trama: Alex Lippi (Romain Duris) è un Heartbreaker cioè rompe le relazioni, su richiesta. Di solito fa

di carla,

Il film francese L’arnacoeur è uscito in America con il titolo Heartbreaker, diretto da Pascal Chaumeil con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Héléna Noguerra, Andrew Lincoln, Jacques Frantz, Amandine Dewasmes, Jean-Yves Lafesse, Jean-Marie Paris, Tarek Boudali.

Trama: Alex Lippi (Romain Duris) è un Heartbreaker cioè rompe le relazioni, su richiesta. Di solito fa capitolare la donna con il suo fascino e la coppia si sfalda. Un giorno viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq (Vanessa Paradis) che si sta per sposare ma…

Ma ora tocca a voi:

“la Lucky Red ha deciso di dare la parola al pubblico, offrendo a tutti la possibilità di contribuire a scegliere il titolo italiano. Attraverso il sito ScegliIlTitolo, i lettori potranno proporre il titolo che riterranno più adatto per il film. La proposta migliore verrà utilizzata come titolo ufficiale di Heartbreaker per l’Italia, e l’autore del titolo vincerà uno splendido soggiorno per due persone in Provenza (quattro giorni e tre notti), nei luoghi dove è ambientato il film”.

Su su, il vincitore deve essere un lettore di Cineblog, fatevi sotto!

Update: Il titolo scelto è Il Truffacuori.