Home Curiosità Mr. Popper’s Penguins: prime foto ufficiali per il ritorno in sala di Jim Carrey

Mr. Popper’s Penguins: prime foto ufficiali per il ritorno in sala di Jim Carrey

Dopo aver visto un paio di gallery in arrivo direttamente dal set, ecco finalmente on line le prime 5 foto ufficiali di Mr. Popper’s Penguins, film che segnerà il ritorno in sala di Jim Carrey. Escluso il controverso Colpo di Fulmine, uscito dopo 2 anni di polemiche distributive in una manciata di sale americane, Carrey

pubblicato 13 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:58



Dopo aver visto un paio di gallery in arrivo direttamente dal set, ecco finalmente on line le prime 5 foto ufficiali di Mr. Popper’s Penguins, film che segnerà il ritorno in sala di Jim Carrey. Escluso il controverso Colpo di Fulmine, uscito dopo 2 anni di polemiche distributive in una manciata di sale americane, Carrey tornerà finalmente al cinema, se si esclude A Christmas Carol, a quasi 3 anni dai buoni risultati ottenuti da Yes Man.

Mr. Popper’s Penguins, il titolo del film, non è altro che un adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1938 da Richard e Florence Atwater, libro che si aggiudicò il Newberry Award nel 1939. A dirigere Carrey Mark Waters, regista di Mean Girls, con Ophelia Lovibond, Carla Gugino, Angela Lansbury e Madeline Carroll al fianco del celebre attore. Quando lo vedremo nei cinema americani? Il 13 agosto 2011.

La storia racconta di un uomo con il grande sogno di poter un giorno diventare esploratore dell’artico. Questa sua passione lo spinge a scrivere alcune lettere a dei veri esploratori. Uno di loro gli invia un pinguino. Poco tempo dopo dallo zoo gli viene inviata una pinguina e, prima che il nostro protagonista possa rendersene conto, si ritrova dodici simpatici pennuti in casa. Mr. Popper decide allora di metter su uno spettacolo itinerante e di portare i propri pinguini in tournèe.