Home Curiosità Il sequel de Le colline hanno gli occhi è… senza regista!

Il sequel de Le colline hanno gli occhi è… senza regista!

Lo aspettiamo con impazienza, Le colline hanno gli occhi, remake del cult di Wes Craven. Ha avuto un ottimo successo, così da far pensare ai produttori e allo stesso Craven, sceneggiatore, subito al sequel. Craven e figlio hanno già pronto lo script per il nuovo capitolo, e dopo il rifiuto di Alexandre Aja che non

11 Luglio 2006 14:19

Lo aspettiamo con impazienza, Le colline hanno gli occhi, remake del cult di Wes Craven. Ha avuto un ottimo successo, così da far pensare ai produttori e allo stesso Craven, sceneggiatore, subito al sequel. Craven e figlio hanno già pronto lo script per il nuovo capitolo, e dopo il rifiuto di Alexandre Aja che non vuole ritornare al timone della saga per altri impegni, anche Michael J. Bassett ha rifiutato la regia perchè impegnato in altri progetti.
Ma a quanto pare per ora non tutto è perduto: in una recente intervista, lo stesso Bassett si è lasciato sfuggire il nome del presunto candidato alla regia di Le colline hanno gli occhi 2, e sarebbe lo sconosciuto (da noi!) Martin Weisz. Bassett ha detto che nel sequel tornerà Michael Bailey Smith, l’antagonista principale della saga. Attendiamo nuove news… aspettando il 25 agosto, data d’uscita del film di Aja.

Fonte: Splattercontainer