Home Curiosità Dopo Final Destination 5 arrivano anche Final Desination 6 e 7 girati contemporaneamente?

Dopo Final Destination 5 arrivano anche Final Desination 6 e 7 girati contemporaneamente?

A causa del boom di Final Destination 4, grazie soprattutto alla terza dimensione, Final Desination 5 ha già una data d’uscita, ovvero il 26 agosto 2011. A dirigere la pellicola l’esordiente Steven Quale, ‘raccomandato’ da James Cameron, con Eric Heisserer a sceneggiare il tutto e il solito cast di giovanissimi, capitanato da Emma Bell, Nicholas

pubblicato 1 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:22


A causa del boom di Final Destination 4, grazie soprattutto alla terza dimensione, Final Desination 5 ha già una data d’uscita, ovvero il 26 agosto 2011. A dirigere la pellicola l’esordiente Steven Quale, ‘raccomandato’ da James Cameron, con Eric Heisserer a sceneggiare il tutto e il solito cast di giovanissimi, capitanato da Emma Bell, Nicholas D’Agosto, Miles Fisher e Arlen Escarpeta, a completare il sanguinolento quadro.

Ebbene, la novità di oggi vuole che la ‘saga’ non si concluda con il 5° capitolo, ma vada avanti addirittura con due nuovi episodi, il 6° e il 7°, da girare contemporaneamente. Ad annunciare la ‘lieta’ notizia al mondo l’attore Tony Todd, che ha voluto precisare come tutto dipenda dall’impatto del 5° film con il box office. Dovesse esordire immediatamente al numero uno, come fatto dal precedente capitolo, i produttori azionerebbero immediatamente il semaforo verde, dando il via a Final Destination 6 e 7. I 181 milioni di dollari del 4° capitolo d’altronde parlano chiaro, sottolineando la ‘forza’ del franchise al botteghino. Anche se le idee, in casa Final Destination, sono molto probabilmente finite con il primo lontanissimo episodio.

Questa la sinossi ufficiale di Final Destination 5: In questa quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.