• Film

Bridesmaids – Le Amiche della Sposa: ecco poster e trailer

In Italia diventerà molto probabilmente Le amiche della Sposa Bridesmaids, commedia al femminile che uscirà nei cinema americani il prossimo 13 maggio. Diretta da Paul Feig, regista di Molto Incinta, e prodotta da Judd Apatow, la pellicola, che vede Maya Rudolp, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey e Ellie Kemper protagoniste, ci regala oggi poster

In Italia diventerà molto probabilmente Le amiche della Sposa Bridesmaids, commedia al femminile che uscirà nei cinema americani il prossimo 13 maggio. Diretta da Paul Feig, regista di Molto Incinta, e prodotta da Judd Apatow, la pellicola, che vede Maya Rudolp, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey e Ellie Kemper protagoniste, ci regala oggi poster e trailer, da vedere dopo aver cliccato su continua.

Al centro della trama Annie, semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent’anni, ha ancora pochissime storie d’amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l’ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.

Lo vedremo mai nei cinema nostrani? Aspettando news, critiche e i primi dati in arrivo dal box office statunitense cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer del film.

Update: il film uscirà in Italia il 24 giugno del 2011.


I Video di Cineblog