Joseph Gordon-Levitt in trattative per The Dark Knight Rises

E si continua con rumor, trattative e quant’altro, riprendendo una vecchia voce di cui gli appassionati non si sono certo scordati. Deadline riporta on line il rumor che vuole Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises, terzo e ultimo film che Christopher Nolan dedicherà alla figura di Batman. I due si ritrovano ovviamente dopo Inception,

E si continua con rumor, trattative e quant’altro, riprendendo una vecchia voce di cui gli appassionati non si sono certo scordati. Deadline riporta on line il rumor che vuole Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises, terzo e ultimo film che Christopher Nolan dedicherà alla figura di Batman. I due si ritrovano ovviamente dopo Inception, assieme a Tom Hardy (che sarà Bane).

Non si sa però quale personaggio l’attore dovrebbe interpretare. Quando il primo rumor apparse on line tempo fa, si diceva che Joseph Gordon-Levitt avrebbe interpretato L’Enigmista. Ora però, con Hardy nei panni di Bane, Anne Hathaway nei panni di Catwoman (o solo Selina Kyle? Noi crediamo anche Catwoman) e forse Robin Williams nei panni del Dr. Hugo Strange dubitiamo che questo sarà il suo ruolo. A meno che Nolan non stupisca tutti, aumentando il rischio però di “indigestione da villain”.

Il giovane attore sta in questi giorni finendo di girare il film di fantascienza Looper, che lo vede tornare a fianco del regista Rian Johnson, che in qualche modo con il suo Brick – Dose mortale l’aveva lanciato definitivamente nel 2005 come uno dei volti più interessanti del cinema indie americano. Ora Gordon-Levitt dovrebbe essere sul set di The Dark Knight Rises sin da subito.

Si aspettano conferme, e intanto diteci: che ruolo dovrebbe interpretare l’attore?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →