Home Curiosità Spiderman Reboot: nuovo video dal set con agente di polizia

Spiderman Reboot: nuovo video dal set con agente di polizia

Dopo le nuove foto dal set di Spiderman Reboot ritraenti il protagonista Andrew Garfield nei panni del nostro caro Uomo Ragno, torniamo a parlare del prossimo film dedicato al supereroe di casa Marvel grazie a un nuovo video pubblicato online, contenente una scena proveniente dal set.All’interno del filmato sempre Garfield, alle prese con un agente

8 Febbraio 2011 14:31

Dopo le nuove foto dal set di Spiderman Reboot ritraenti il protagonista Andrew Garfield nei panni del nostro caro Uomo Ragno, torniamo a parlare del prossimo film dedicato al supereroe di casa Marvel grazie a un nuovo video pubblicato online, contenente una scena proveniente dal set.

All’interno del filmato sempre Garfield, alle prese con un agente di polizia e coi suoi proiettili da schivare: nulla di particolarmente eccitante in realtà, ma sono sicuro che basterà a far un po’ muovere i cuori di tutti gli amanti di Spiderman che non vedono l’ora di assistere a questo ritorno. Ricordiamo che il film diretto da Marc Webb non ha ancora un titolo ufficiale: uscita prevista invece per luglio 2012.

Nel cast Rhys Ifans come Lizard, Emma Stone come Gwen Stacy, Martin Sheen come Ben Parker e Sally Field come May Parker.

Via | Latinoreview.com