• Film

The Dark Knight Rises: in trattativa anche Marion Cotillard

I più attenti saranno certamente al corrente di come le acque si stiamo impetuosamente muovendo nell’ambito di The Dark Knight Rises, ossia il terzo film su Batman di Christopher Nolan. Dopo le conferme di Tom Hardy nei panni di Bane, di Anne Hathaway in quelli di Catwoman, nonché la presenza di Joseph Gordon-Levitt in un


I più attenti saranno certamente al corrente di come le acque si stiamo impetuosamente muovendo nell’ambito di The Dark Knight Rises, ossia il terzo film su Batman di Christopher Nolan. Dopo le conferme di Tom Hardy nei panni di Bane, di Anne Hathaway in quelli di Catwoman, nonché la presenza di Joseph Gordon-Levitt in un ruolo di cui ancora non si conosce il volto, giunge una mezza conferma che vuole coinvolta pure Marion Cotillard.

Perché “mezza”? Ma semplicemente perché la bella Cotillard è ancora in fase di trattative, queste sì pressoché ufficiali. A mettere la pulce nell’orecchio, a quanto pare, è stato il quotidiano francese Le Figaro. Voce che, in un secondo momento, è stata avallata da un portavoce dell’attrice, che ne ha confermato la veridicità. Sarà lei la possibile Talia al Ghul? Ma soprattutto: cos’avrà in mente Nolan per questa attesa pellicola?

Update 20 aprile: confermato il ruolo di Marion Cotillard. Leggete qui.

I Video di Cineblog