I’m in Love with a Church Girl – primo trailer del drammatico con il rapper Ja Rule

Disponibili un primo trailer e un set di immagini per il drammatico I’m in Love with a Church Girl diretto da Steve Race e interpretato da Ja Rule, Stephen Baldwin e Michael Madsen.

La trama ruota attorno ad un ex trafficante di droga che incontra una ragazza di chiesa e i due s’innamorano perdutamente. La sceneggiatura è di Galley Molina al suo debutto con un lungometraggio cinematografico, Molina partecipa al film anche in veste d’attore interpretando un prete.

Miles Montego (Ja Rule), un trafficante di droga ritiratosi da un giro di alto livello cerca di rifarsi una vita nella legalità. Lui ha tutto auto, barche, ville, soldi, donne, ma cosa ancor più importante ha un passato. Miles incontrerà Vanessa (una ragazza di chiesa nel vero senso della parola), conquisterà il suo cuore e i due s’imbarcheranno in una storia d’amore da favola. Purtroppo anche se Miles ha lasciato il giro, la DEA continua a stargli addosso. L’unico inconveniente di Miles è che lui è estremamente fedele alla sua cerchia di amici ed ex colleghi, che però al contrario di lui non hanno lasciato il business. Lottando per rimanere dal lato giusto della legge, Miles incontra la ragazza dei suoi sogni, ma lei non è il solito tipo di ragazza che è abituato a frequentare..

Nel cast insieme a Ja Rule, che ricordiamo è apparso in Fast and Furious, Scary Movie 3 e al fianco di Steven Seagal nell’action infiltrato speciale, troviamo la graziosa Adrienne Bailon (Coach Carter) nei panni di Vanessa, Stephen Baldwin, Martin Kove e Michael Madsen.

Ja Rule è reduce da un periodo di detenzione per possesso illegale di armi e per evasione fiscale (si parla di tre milioni di dollari non pagati al fisco), ma il rapper e attore sembra volersi lasciare alle spalle questa brutta disavventura:

Non avevo nessuna intenzione di evadere le tasse o fare qualcosa di illegale. Ero solo un ragazzino che all’improvviso ha avuto tra le mani una grossa quantità di denaro da gestire e non ne è stato all’altezza.

I’m in Love with a Church Girl esce negli States il 18 ottobre.


I’m in Love with a Church Girl – immagini del film con Ja Rule

I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 1 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 2 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 3 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 4 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 5 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 6 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 7 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 8 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 9 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 10 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 11 I'm in Love with a Church Girl - immagini del film con Ja Rule 12

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →