Home Notizie Spiderman Reboot: il nome ufficiale è The Amazing Spiderman, nuova foto pubblicata

Spiderman Reboot: il nome ufficiale è The Amazing Spiderman, nuova foto pubblicata

Dopo tanto interrogarsi su quello che sarebbe stato il nome ufficiale di Spiderman Reboot, alla fine Columbia Pictures ha vuotato il sacco rivelando al mondo il titolo The Amazing Spiderman, con il quale dunque il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno arriverà nelle sale il 3 luglio 2012.Insieme al titolo del film, Columbia ha pubblicato anche

pubblicato 15 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:54

Dopo tanto interrogarsi su quello che sarebbe stato il nome ufficiale di Spiderman Reboot, alla fine Columbia Pictures ha vuotato il sacco rivelando al mondo il titolo The Amazing Spiderman, con il quale dunque il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno arriverà nelle sale il 3 luglio 2012.

Insieme al titolo del film, Columbia ha pubblicato anche un’immagine dedicata al nuovo costume di Spiderman (che di recente aveva sollevato in voi alcuni dubbi grazie a delle foto trapelate dal set) che ricordiamo sarà vestito da Andrew Garfield, successore di Tobey Maguire nel ruolo di Peter Parker. Per vedere la foto più nel dettaglio, non dovete fare altro che cliccarci sopra per ingrandirla.

Ma ancora non basta qui, visto che è stato inaugurato anche il sito ufficiale del film all’indirizzo www.TheAmazingSpiderMan-movie.com, attualmente piuttosto vuoto ma all’interno del quale sarà possibile trovare in futuro aggiornamenti e materiale riguardante The Amazing Spiderman. Ricordiamo infine la presenza di Marc Webb dietro la macchina da presa e degli attori Rhys Ifans nel ruolo di Lizard, Emma Stone in quello di Gwen Stacy, Martin Sheen come Ben Parker e Sally Field come May Parker.

Via | Collider.com